lunedì 22 luglio 2013

๑๑๑ Onorando il nostro Femminile ๑๑๑




Buona Luna Piena delle Erbe e Buona Festa di Maria Maddalena ... Inno, Preghiera, Lode che ho scritto per questo giorno speciale potete usarla per il vostro rituale di stanotte, vi abbraccio anime belle, felice di sentire il calore e l'amore che questa Grande Madre ci sta donando.

**L’Invocazione ai Raggi Divini della Maddalena**

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Vieni oh Regina
Tuo il Regno d’Amore
Tuo lo Scettro dello Spirito Santo

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Sposa Divina
Madre Regina del Mondo

Pieno il mio ventre del tuo Potere
Colmo il mio cuore del tuo Amore
Aperti i miei occhi nella tua Luce

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Ricevo la tua Benedizione :
Raggio Bianco Illumina la mente
Raggio Rosso Incendia il cuore
Raggio Oro Incorona la Regina in me

Tua Figlia Fiamma della tua Luce sulla Terra
Tua Figlia particella d’Amore del tuo Sacro Cuore
Si compia in me la tua Volontà Madre
Così è

Selva Della Luna

** Le immagini che vedete sotto sono foto scattate durante il Cerchio del 21 Luglio, Viaggio nella Terra della Luna delle Erbe 


Il Nostro Ventre Puro e pieno di Dea
Rituale della Verginità


Impastando la Magia, Laboratorio Magico-Alchemico


Lievito Madre, Noi siamo il Pane della nostra Casa



Onorando il Femminile ( Altare)



Acqua di Dea 



Nessun commento:

Posta un commento