giovedì 27 febbraio 2014

๑๑๑ Luna del Seme : sbocciando in un Oceano di infinite Potenzialità ๑๑๑


Quando guariamo noi stessi, guariamo anche gli altri. 
Quando nutriamo i nostri sogni, diamo vita ai sogni dell'umanità. 
her book The Thirteen Original Clan Mothers

Il 01 Marzo 2014 nasce la Luna Nuova del Seme, nasce fra le braccia dell'oceano ( Luna Nuova in Pesci) e del cielo proprio come Afrodite, la Dea a cui dedichiamo questo mese di Ri.nascita.
Nel profondo inconscio rappresentato dall'oceano l'energia della Luna ci racconta dell'ultimo passaggio prima della Ri.nascita ( equinozio di primavera), il seme ora deve trovare l'energia necessaria per abbandonare la culla morbida della Terra e affrontare il viaggio verso l'ignoto, il seme è pronto, la Madre Terra sta per partorire, è tempo di Sogni Nuovi, di Nuove Prospettive, di lasciarsi fluire, diventando ciò che siamo chiamati ad essere.
La Luna del Seme è la Luna che vede nascere la primavera, l’equinozio di primavera la vedrà danzare fra i germogli della Vita che torna e torna e mai smette di sorprenderci, immersi in questa energia di rinascita non possiamo che far sbocciare anche i nostri semi interiori.
I Pesci, con la voce incantatrice delle sirene, ci chiamano in un mondo profondo e magico, lì dove, nel buio, silenzioso Calderone della creazione sono custoditi tutti i nostri progetti, dove manteniamo in incubazione ogni desiderio, ogni potenzialità.
Questo è il momento di Distillare, maghi e streghe della nostra vita, alchimisti antichi, dobbiamo separare, lasciar andare, riunire e focalizzare, sarà l'Ariete poi con il suo fuoco a spingerci al primo passo, non serve adesso mettere in cantiere, nel mondo acquatico e fluido dei Pesci si Sogna e dai Sogni nascono Nuove realtà.
Datevi la possibilità di sognare e sognando fluite, divenite acqua che prende la forma di ciò che tocca, che porta nutrimento ovunque passa, che crea nuovi paesaggi con forza e dolcezza.
Siate schiuma del mare, dolce e salata, come il piacere femminile che sgorga dalla Vagina dell'umanità.
Preparatevi a Rinascere e Nascete questa volta portando con voi i vostri Sogni, sbocciate in questo oceano delle infinite possibilità e potenzialità, nutrendo con la vostra energia solo quello che è bellezza, gioia, amore, e che può rendere la vostra vita il Sogno che avete Sognato.

Selva Della Luna 

** Nel Nome della Madre vi invita a celebrare con noi la Luna del Seme il 02 marzo a Roma
workshop * Luna del Seme : Alchimia Femminile*
il workshop è possibile da oggi prenotarlo anche online per tutte le persone che non possono essere presenti fisicamente al nostro cerchio
selvadellaluna@gmail.com


2 commenti: