martedì 7 ottobre 2014

๑๑๑ Luna Piena del Sangue : guarendo noi stesse guariamo il mondo intero ๑๑๑




La Luna Piena che fra poche ore benedirà il nostro cielo è una Luna di potente trasformazione, accompagnata da un'eclissi totale.
Come più volte, nel corso di questi anni ho raccontato, l'eclissi porta con se il retaggio delle paure ancestrali, le paure della coscienza collettiva e non solo personali.
Proprio queste paure avremo modo di lasciar andare, lavorando insieme in questo momento magico astrale.
L'eclissi di Luna è paragonabile allo specchio di Ossidiana che le arcaiche sciamane utilizzavano per guardare la propria ombra, esso riflette quello che alla Luce non riusciamo a vedere.
Il Buio, il nero, la notte il Mistero ci parlano di Grande Madre Cosmica, il grembo della Creazione dove ogni cosa è stata formata.
Il buco Nero dell'universo che inghiotte e non restituisce ci racconta bene l'energia dell'eclissi in Ariete, in realtà noi uomini sappiamo ben poco dell'universo e di noi stessi.
I buchi neri per esempio, nessuno sa con certezza a cosa servano, eppure vista la natura creativa dell'universo è possibile dedurre che siano dei trasformatori, dei portali, delle Yoni capaci di inghiottire l'energia e portarla in altre dimensioni trasformandola.
L'universo stesso è un grande Utero Nero, Buio, sessuale e misterioso, pieno di energia primaria che muovendosi a spirale Crea.
L'universo dunque ha in se le caratteristiche del Femminile creativo, nero, buio, misterioso, spiraleggiante e sessuale.
La Luna Piena avverrà nel segno dell'Ariete, il Guerriero Cosmico, Marte è il Dio che tradizionalmente rappresenta l'Ariete.
Eppure, se penso a questa energia, se penso al Fuoco Creativo che essa rappresenta, in realtà mi viene in mente l'utero femminile che non a caso è in forma stilizzata la riproduzione della testa dell'Ariete.
Il primo segno dello zodiaco, la spinta creativa, la kundalini universale che come un vulcano esplode e distrugge il mondo conosciuto per creare nuovi scenari.

Sappiamo bene, ormai che è proprio questa energia femminile che ha sempre terrorizzato chi non la conosceva, poichè è la stessa energia che guarisce attraverso lo sguardo e le mani, ed è la stessa energia che anticamente permetteva alle sacerdotesse di essere canali per gli oracoli, è un'energia che attraverso l'utero delle donne può essere canalizzata, raffinata e trasformata.
Questo è il potere misterioso del femminile, ricevere - trasformare- manifestare la Kundalini dell'universo.
Durante questa eclissi il potere misterioso del femminile sarà eco di tante paure, la Terra è ancora satura dell'energia dolore, ma insieme possiamo guarire e guarirla.

Nel Nome della Madre ti invita a celebrare con noi La Luna Piena del Sangue, attraverso un percorso guidato andremo a guarire le ferite del nostro grembo e le paure che in esso conserviamo, lasciando fluire , permettendoci di essere canale di trasformazione e guarigione.
Per prenotare il webinario ( workshop online)
* Luna del Sangue : Rituali d'amore femminili *
scrivete a selvadellaluna@gmail.com

Buona Luna di guarigione e trasformazione
Selva Della Luna

Nessun commento:

Posta un commento